Azienda leader da oltre 40 anni

Eurozappa, azienda italiana leader nella produzione di componentistica per macchine agricole da oltre 40 anni, grazie all’esperienza maturata e alla forza dei suoi poli industriali, due a Bologna e uno in Croazia, oggi offre soluzioni per chi è impegnato in agricoltura e non solo, producendo forgiati e stampati secondo una filiera tutta interna all’azienda.

I nostri settori: agricolo, automotive, energetico, edile

La costante attenzione al mercato e alla clientela, il coordinamento e la sinergia di competenze e conoscenze tecniche, le tecnologie all’avanguardia, il personale specializzato, le aree dedicate a ricerca e sviluppo, il know-how acquisito e alimentato costantemente nel tempo, ha reso Eurozappa capace di offrire una gamma di prodotti di qualità fra le più complete del mercato e di rispondere alle esigenze di più settori tra i quali l’automotive, l’energetico e l’edilizia.

 

Una storia che comincia più di 40 anni fa

Eurozappa nasce nel 1972 dallo spirito imprenditoriale di Giuseppe Brighenti, suo fondatore. Partita come piccola azienda artigiana, Eurozappa ha assunto carattere di industria conosciuta a livello Mondiale grazie al valore di competenti figure manageriali e alle loro idee, in grado di precedere i bisogni del mercato.

Avanguardia, Ascolto, Analisi, Attenzione, sono alcuni degli aspetti che hanno conferito valore aggiunto alle già presenti attitudini di Prodotto, Prezzo e QualitàAvanguardia significa predisposizione alla ricerca e alle novità, significa essere e saper essere punto di riferimento nel settore.

Ascolto verso la tutta la clientela, senza distinzione di dimensione. Analisi di ogni richiesta ed esigenza della clientela, ma anche Analisi del mercato locale e mondiale. Attenzione verso il territorio, l’ambiente di lavoro e la cura del personale.

Your account will be closed and all data will be permanently deleted and cannot be recovered. Are you sure?